fatima - www.parrocchie.campobello.it

fatima

Pellegrinaggi
Pellegrinaggio a Fatima
In occasione del centenario delle apparizioni della Madonna di Fatima, l’Unità Pastorale di Campobello di Mazara ha organizzato un Pellegrinaggio a Fatima.

Il tre luglio p.v. 51 pellegrini accompagnati da Don Nicola Patti si recheranno in pellegrinaggio a Fatima per onorare, pregare e chiedere la potente intercessione della Madonna perché ci protegga e ci aiuti a diffondere il suo messaggio affinché venga il più possibile conosciuto e compreso. Nel suo messaggio la Madonna ci dice che alla fine il suo Cuore Immacolato trionferà.
Durante i quattro giorni di pellegrinaggio saranno visitati i luoghi delle apparizioni, le case dei tre pastorelli.
Don Nicola Patti celebrerà la S. Messa, oltre che al Santuario di Fatima, nel Carmelo di Coimbra e nella chiesa di Sant’ Antonio a Lisbona.
Ogni sera alle 21.30 il gruppo dei pellegrini parteciperà alla fiaccolata con la recita del Rosario.
Angela Stallone